scusate il mio sfogo,
sono mesi che non si parla d'altro di questa influenza suina..
premetto che ho una bimba di 3 anni...che come sapete sono diabetico tipo 1 trattato con microinfusore di insulina.
Sono stanco di inutili allarmismi...
si accende la tv e si parla dei morti di questa influenza,si legge il giornale...e non si legge altro dei morti di questa influenza...senza parlare di quelli dell'influenza stagionale...come TUTTI GLI ANNI!
ora ho chiesto al mio pediatra se fare o no questo vaccino ed e' altamente contrario...insomma se la bimba avesse patologie GRAVI all'apparato cardio circolatorio o respiratorio sarebbe consigliabile...altrimenti l'ha adirittura considerato inutile...essendo ringraziando il cielo una bimba sana
per quello che mi riguarda a me invece il mio dottore mi ha detto che e' consigliabile farla...ma ripeto quelli che si vaccineranno da sani cioe' a dicembre...avranno gia' visto il picco di questa influenza...percio' sara' tardi
a quello che e' tutt'oggi e' un influenza minore a quella stagionale per cio' che riguarda i soggetti "sani"
ora sono davvero stanco di inutili allarmismi per fare notizia...ci dicano la verità...senza creare INUTILI PANICI
con quali risultati poi? ambulatori presi d'assalto come pronto soccorsi...
putroppo l'influenza c'e' come tutti gli anni...chi ne ha davvero bisogno si vaccini...gli altri vivano e ci lascino vivere serenamente
scusate il mio sfogo.